Dettaglio Contratto
- Struttura Proponente
- ECONOMATO
- Oggetto del Bando
- ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI CANCELLERIA E CARTA IN RISME PER GLI UFFICI COMUNALI PER IL TRIENNIO 2021/2023 - CIG Z8233479A4 - AFFIDAMENTO ALL'AZIENDA INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA.-
- Lavoro, Servizio o Fornitura
- FORNITURA
- Tempi Completamento
-
Data Inizio Lavori, Servizio, Fornitura 14/10/2021
- Scelta Contraente
- AFFIDAMENTO DIRETTO
- Anno
- 2021
- Importo
-
15,000.00 €
Liquidati: 5,471.95 € - CIG
- Z8233479A4
- Data Stipula
- 14/10/2021
- Data Ultima Liquidazione
- 09/12/2022
- Data Aggiudicazione
- 14/10/2021
- Atti
-
- DETERMINA CON RILEVANZA CONTABILE Proposta 947 / 2021 Atto 532 / 2021 Registro per le Determine
- DETERMINA CON RILEVANZA CONTABILE Proposta 1080 / 2022 Atto 523 / 2022 Registro per le Determine
- DETERMINA CON RILEVANZA CONTABILE Proposta 1256 / 2023 Atto 758 / 2023 Registro per le Determine
- DETERMINA CON RILEVANZA CONTABILE Proposta 1061 / 2023 Atto 634 / 2023 Registro per le Determine
Invitati e Partecipanti
Ragione Sociale | Codice Fiscale o P.IVA | Associato con | Aggiudicatario | Partecipante |
---|---|---|---|---|
INGROS CARTA GIUSTACCHINI SPA | 01705680179 |
Ultimo aggiornamento: 20/01/2023
Pubblicazione: 14/10/2021